phenomenon_logo_bianco
La sala della Musica
Il Pala Phenomenon

Phenomenon è un live club che da più di ventanni anni ospita alcuni tra i più importanti artisti italiani e internazionali.

La struttura dal tetto apribile, unica nel suo genere, permette al locale di cambiare la sua natura passando da palazzetto chiuso ad anfiteatro all’aperto.

Molti degli artisti che sono passati sul suo palco, di 150 metri quadrati, lo ritengono uno dei più bei locali d’Italia e noi ci impegniamo a mantenerlo tale attraverso una programmazione eclettica che varia dal clubbing, alle serate a tema, agli eventi musicali di qualsiasi genere.

La sala della Musica
Il nostro ristorante

Il menù cambia ad ogni stagione per offrire piatti sempre freschi e nuovi, curati personalmente dai nostri chef.

La nostra cucina nasce dall’incontro di due generazioni di chef a confronto; vi propone nuovi sapori con qualche azzardo gastronomico e vi offre tutto il buono della tradizione unito alla sperimentazione, per insolite esperienze sensoriali.
Gli chef si affidano a materie prime di stagione, anche di nostra produzione, nel rispetto del gusto naturale del prodotto.

La carta dei vini infine comprende più di 200 etichette, sapientemente selezionate, e tra questi vi offriamo anche un vino di nostra produzione (Cantina Pidrin).

Peculiarità del locale è la nostra offerta di “Cena fronte palco” che ti permetterà di gustare un menu fisso dedicato direttamente di fronte al palco, riservandoti il tavolo anche per tutto il resto della serata. All’interno di un costo unico troverete incluse la cena, le bevande,il dolce, il caffè e soprattutto il biglietto di ingresso alla serata.

Avvia la chat
💬 Serve aiuto?
Ciao Phenomeno 👋
Posso aiutarti?