Sala live

EMOZIONE A TUTTO LIVE!

LA MUSICA E’ LA SUA DIMENSIONE MIGLIORE

Il Phenomenon è lo spazio nato per la musica, con un palco di 150 metri quadrati e impianto luci, audio e video paragonabile a quello degli altri grandi palchi italiani.

In cinque sere alla settimana il Phenomenon accontenta tutti, ma proprio tutti, nessuno escluso.

Il Phenomenon fa divertire gli amanti del liscio la domenica; il giovedì sera fa ballare tutti coloro che sono animati da un cuore latino danzante; e durante i weekend allieta la papille uditive di tutti gli amanti della buona musica live con concerti straordinari.

Il Phenomenon è il posto dove si rende omaggio alla musica live ogni weekend.

E subito dopo si trasforma in una fantastico dancefloor, perché l’adrenalina del live è ancora tanta e tu hai voglia di proseguire la serata ballando.

Un locale dove poter trascorrere una serata intera senza preoccuparsi di decidere dove andare dopo, senza macinare nuovi chilometri e risparmiando benzina; é un locale talmente grande da trasmetterti, a fine serata, la sensazione di essere stato in almeno tre posti differenti pur avendo lasciato l’auto nel grande parcheggio ore prima.

Una struttura dove poter cenare con una pizza ma anche con grandi piatti, accompagnati da ottimi vini nostrani e non; dove fare una decina di passi e accomodarti per l’ammazza caffè al bancone, fumarti una sigaretta nel dehor, fare ancora una decina di passi (anzi forse ora saranno una ventina) e trovarti davanti il palco dove si sta esibendo il tuo artista preferito che, magari, è appena stato a Sanremo.

TUTTI GLI ARTISTI CHE SI ESIBISCONO SUL PALCO DEL PHENOMENON NON POSSONO REALIZZARE CONTENUTI VIDEO TRAMITE COLLABORATORI ESTERNI ALLA STRUTTURA PREVIO CONSENSO DA PARTE DEL LOCALE.

PHENOMENON PRODUCTION, PARTE INTEGRANTE DELLA STRUTTURA, REALIZZA VIDEO LIVE E VIDEOCLIP PROFESSIONALI. Maggiori informazioni: http://www.phenomenonproduction.it/